La sostanziale scarpa a tacco professionale ha due durate uniche nel patrimonio che sono state caratterizzate da una forte opposizione ad esso. Christian Louboutin Pompe Daffodile Un singolo era di diciassette centinaia, se i puritani delle colonie americane avessero deciso che le scarpe superiori erano risorse di stregoneria e qualsiasi femmina che li impiega ad intrappolare un uomo verrà eseguita come strega.

Un altro è stato tutto attraverso il movimento di liberazione femminile dei tuoi anni sessanta, quando le femmine hanno stabilito che gli alti talloni sono stati simboli di repressione maschile aggressiva e li hanno equiparati a "manette ai piedi" che vietavano una donna a schermarsi da maschi predatori. Christian Louboutin Pompe Daffodile Nel momento in cui i diciannove anni furono rotolati, molti femministi stavano pronti a ridefinire la situazione. è emersa un'argomentazione filosofica che ha permesso alle ragazze di sperimentare liberamente con il modo, che ha fasciato i tacchi più alti. 

Christian Louboutin Spaccio Milano Daffodile Suede Platform Pompe Blu 160mm

La vera differenza, come descritto dalle femministe del tempo, era che le signore stessero selezionando per progettare e stilare e avere sui tacchi grandi per avere il loro piacere e in molti casi essere una definizione della loro femminilità da soli hanno le condizioni . Christian Louboutin 2017 Stranamente, l'elemento di questa riscoperta del vostro tallone superiore è stato anche un riemergere dal concetto antico che i tacchi hanno dato a chiunque un aspetto generale di potere e di autorità. Questo non era così diverso dalle tue ragioni, i tacchi alti finivano utilizzati nel 18 ° secolo con l'aristocrazia e la royalty. Christian Louboutin Spaccio Milano Daffodile Suede Platform Pompe Blu 160mm I tacchi ridotti e ingombranti degli anni '70 si sono trasformati in tallone più grande perché si è avvicinato il turno del secolo. Le scarpe popolari degli anni '80 e '90 erano quelle del designer conosciuto come Blahnik, che dominava le passerelle nel corso di molte persone. La tecnologia Yuppy abbracciò il grande tacco con entusiasmo. Era quasi come se una fame fosse stata generata durante l'austerità degli anni '60, così come era stata determinata la nuova era saziata. Le mode di marca nuove nelle calzature dei talloni hanno mostrato quasi tutto il mondo, come la dimostrazione della televisione, il luogo di funzione e le strade. 

I progettisti, ad esempio Speranza e Choo, si trovarono in tacchi a righe in un assortimento di varietà e moda e le signore li mangiarono. Alla fine degli anni '90, tuttavia, si è notato un ritorno ad un certo numero di valori nell'era Hippy, questa volta a cavallo sul nuoto del problema per l'ambiente. Christian Louboutin Pompe Daffodile La tendenza si è rivolta alla semplicità, al benessere e ai concetti per esempio la sostenibilità e in qualche modo il tallone sembrava dall'area nelle riunioni il luogo in cui il dialogo si è concentrato sul modo migliore per affrontare ciò che era sbagliato sul pianeta. Questo era di nuovo un modello temporaneo. Sembra che la fame femminile per le scarpe da tennis superi l'altruismo, o almeno desideri di vivere in pace con essa anziché in conflitto. Louboutin Outlet - Scarpe louboutin Prezzi Scontatissimi Milano Online | Aipsc Non importa quale sia la spiegazione, il tallone era tornato dai primi anni '2000. Ora dieci anni dopo, le scelte sono vasto e assortite e comprendono cose come lo stiletto, nonché piatto e praticamente ogni singolo modo concepibile che riguarda. Sembra che sia entrato in un'epoca che abbraccia la scelta personalizzata come questione di design e stile culturale. La gamma delle decisioni comprende calzature che possono essere nuove agli occhi umani, come le ampie versioni di molte centinaia di calzature atletiche che hanno sostituito la scarpa da tennis con gli anni Sessanta, le calzature ibride come scarpe da tennis con tacchi, sandali, E anche la lista di controllo continua e in poi.

source: http://www.aipsc.it/